.

Spedizione

Termini di spedizione

SPEDIZIONE E CONSEGNA DEI PRODOTTI

spedizionegratuita2

Costi di Spedizione
Per consegne in Italia spedizione a mezzo corriere espresso GRATUITA!
Per consegne Paesi Ue spedizione a mezzo corriere Contattaci.

 

Tempi di consegna
Consegna entro 1-2 giorni lavorativi.
La consegna avviene di norma entro 1-2 giorni lavorativi. La consegna in alcune zone d’Italia ( ad esempio: Sicilia, Calabria, Sardegna ed isole minori e località disagiate) può comportare tempi più lunghi di quelli standard;
Da quando vengono calcolate le 24/48h?
I Tempi di Consegna vengono calcolate non dal momento in cui si effettua il pagamento ma dal momento in cui il corriere prende in consegna il pacco. la prenotazione del ritiro viene prenotata il giorno successivo a quello di acquisto. Contattandoci Direttamente, è possibile usufruire di una spedizione rapida, con un costo aggiuntivo.
nel caso di bonifico bancario anticipato i tempi saranno di 3-5 giorni lavorativi.
Le spedizioni sono affidate ai corrieri NEXIVE & SGT.


Dove Spediamo
La consegna della merce avviene attraverso vettori selezionati. NoleggioMascotte.it si riserva di rifiutare o non dare esecuzione a ordini che prevedano la consegna nei comuni di Livigno e Campione d’ Italia o al di fuori del territorio italiano.
Le presenti condizioni sono valide solo in territorio italiano.
Per richieste di spedizioni all’estero, contatta il nostro Servizio Clienti.

 

Il nostro ShowRoom NoleggioMascotte.it si trova in via Rondinella,  42R a Firenze (FI).

Nel nostro punto vendita troverai esposta solo una parte dei prodotti presenti sul sito.
Inviaci un'email con i codici dei prodotti di tuo interesse: potrai visionarli in negozio, senza obbligo d'acquisto, a partire dal giorno successivo. 

ORARIO
lunedì-sabato 10.00 - 13.00 / 16.00 - 19.00
Giorni di chiusura: domenica 
Tel. 339/3678083

 

LaStampaTRACCIA SPEDIZIONE

 

SGT Corriere Espresso Logo   TRACCIA SPEDIZIONE

 

 

mascotte-garanzia

consegne-24-48-ore-297x80

boton-moradoboton-moradocostumi

 

NOTA BENE

* non possiamo assumerci nessuna responsabilità per ritardi o mancate consegne in seguito a indicazioni errate o incomplete o per problemi a noi non imputabili (irreperibilità della persona di riferimento, sciopero dei corrieri...).

 

** il cliente deve essere ben conscio che non è possibile conoscere precisamente l’ora della consegna e che i corrieri, diversamente da quanto talvolta concordato, non telefonano al destinatario e non cambiano i propri viaggi per assecondarli.

 

*** in caso di problemi in fase di consegna la spedizione sarà posta in giacenza e sarà a cura del cliente lo sbocco di questa situazione, che deve personalmente telefonare alla sede del corriere di competenza e recarsi presso la medesima sede per ritirare la merce.

 

**** la merce verrà da noi considerata come consegnata al momento della firma della lettera di vettura del corriere da parte del ricevente. Qualunque problema per danni e rotture evidenti dovrà essere denunciato allo scarico.

 

cura

Hai Bisogno di AIUTO?

contattpiccoloi

CONTATTACI SUBITO !

infografica_NOLEGGIO_MASCOTTE